- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

GD, nomina Antonella Pepe: gli auguri della federazione di Benevento

Posted By Redazione On 20 marzo 2012 @ 09:53 In Attualità,Politica | No Comments

Il primo congresso dei GD della Campania, svoltosi a Napoli dal 17 al 18 Marzo, si è concluso con la nomina a segretario regionale della ventitreenne Antonella Pepe. La giovane apicese è stata eletta con voto unanime dai Giovani Democratici, i quali riconoscono in lei una valida guida per raggiungere insieme altri e nuovi obiettivi e un modello da seguire se ci si vuole impegnare attivamente. L’assemblea è stata molto partecipata e tanti sono stati gli interventi, tutti propositivi.
Ad Antonella, che in tutti questi anni di attivismo politico ha sempre mostrato la sua tenacia, la sua voglia di creare un gruppo coeso e in constante crescita, sono rivolti gli auguri dei Giovani Democratici della federazione di Benevento e del segretario Antonio Iavarone, che ha così commentato : ” Abbiamo sostenuto Antonella nella sua candidatura non perchè sannita, non perchè donna, non perchè brava ma perchè nella sua persona si identifica un programma politico ed un progetto di organizzazione giovanile che, ponendosi in continuità con quanto fatto dalla precedente segreteria Grimaldi, noi condividiamo e abbiamo sempre condiviso pienamente. Un ringraziamento va anche al segretario uscente Michele Grimaldi perché, come diceva Gramsci, non bisogna mai essere generazioni che costruiscono solo soffitte e Michele, col precedente gruppo dirigente, ha costruito da zero le basi e le fondamenta di una organizzazione giovanile ben radicata e attiva su tutto il territorio regionale. Grazie al suo lavoro l’organizzazione è stata posta in tutte le condizioni di poter costruire una valida alternativa politica all’attuale classe dirigente. A nome di tutti i GD di Benevento – ha concluso Iavarone – faccio un grande in bocca al lupo ad Antonella e alla sua futura segreteria .”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122003-89619-gd-gli-auguri-della-federazione-di-benevento-per-la-nomina-a-segretario-regionale-di-antonella-pepe/

Copyright © 2009 il Sannita.it