Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve, encomio per i dipendenti del ‘Rummo’

Scritto da il 20 febbraio 2012 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘L’emergenza neve – ha spiegato il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera ‘Rummo’ – Nicola Boccalone – ha rappresentato anche per l’azienda un serio banco di prova che ha visto l’Azienda rispondere positivamente alle difficoltà dovute alla inusuale condizione generale.
L’azienda è stata capace di riarticolare la propria organizzazione dimostrando flessibilità sufficiente per affrontare e superare tutte le complessità e negatività contingenti.
Hanno prevalso spirito di servizio e attaccamento all’Azienda. Un’occasione in più per dimostrare la forte relazione esistente tra la mission aziendale e il territorio di competenza. Un plauso a tutti gli operatori dell’Azienda che hanno anteposto le ragioni della solidarietà a quelle personali.
L’attività legata all’emergenza non ha mai conosciuto momenti di sosta assicurando non solo la necessaria continuità di servizio, ma anche interventi straordinari quale, ad esempio, un parto avvenuto in ambulanza. Un ringraziamento che, doverosamente, va all’indirizzo dei sanitari, del comparto e degli amministrativi.
Una dimostrazione di vitalità che serve anche a dimostrare che l’Azienda può e sa fare di più per affrontare le sfide che la attendono’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624