Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, controlli antidroga dei Carabinieri

Scritto da il 20 febbraio 2012 alle 16:35 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi mirati al contrasto della circolazione di stupefacente: nel corso della mattinata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, “impegnati” lungo la SS “Appia”, hanno proceduto al controllo di un autobus di linea, proveniente da Napoli e diretto a Benevento: al suo interno, fra i passeggeri, erano presenti diversi giovani, alcuni dei quali già noti agli operanti per i precedenti di polizia.

Il mezzo, dunque, è stato accuratamente controllato: in particolare, nel sedile (nella fessura tra lo schienale ed la seduta) occupato da D.I., ventiduenne da Cervianara, è stata rinvenuta una “stecca” di hashish.

Condotto in caserma e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso (occultata negli slip) di un’altra “stecca”, identica per dimensioni e confezionamento (involucro di plastica trasparente).

E’ stato, perciò, segnalato alla Prefettura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628