Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, controlli antidroga dei Carabinieri

Scritto da il 20 febbraio 2012 alle 16:35 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi mirati al contrasto della circolazione di stupefacente: nel corso della mattinata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, “impegnati” lungo la SS “Appia”, hanno proceduto al controllo di un autobus di linea, proveniente da Napoli e diretto a Benevento: al suo interno, fra i passeggeri, erano presenti diversi giovani, alcuni dei quali già noti agli operanti per i precedenti di polizia.

Il mezzo, dunque, è stato accuratamente controllato: in particolare, nel sedile (nella fessura tra lo schienale ed la seduta) occupato da D.I., ventiduenne da Cervianara, è stata rinvenuta una “stecca” di hashish.

Condotto in caserma e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso (occultata negli slip) di un’altra “stecca”, identica per dimensioni e confezionamento (involucro di plastica trasparente).

E’ stato, perciò, segnalato alla Prefettura di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624