Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Agricoltura, iniziativa PD a Benevento.

Scritto da il 20 febbraio 2012 alle 15:59 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 24 febbraio 9.00 saluti di Alfonso Maria Di Caprio (segretario circolo Pd Sant’Agata dei Goti e capogruppo Pd al Comune) e di Aniello Cimitile (presidente della Provincia di Benevento); seguirà l’introduzione di Corrado Martinangelo (presidente forum regionale politiche agricole Pd) e le testimonianze di operatori Campani nei comparti di eccellenza.
In seguito gli interventi dei consiglieri regionali Pd della commissione agricoltura e alle ore 12.30 è previsto l’intervento di Paolo De Castro (presidente Commissione agricoltura Parlamento Europeo). Concluderà i lavori mattutini Enzo Amendola (segretario regionale Pd).
Alle ore 13.30 si terrà un buffet di prodotti tipici locali e alle ore 15.00 riprenderanno i lavori con i saluti di Erasmo Mortaruolo (segretario provinciale Pd) e con l’intervento di Emilio Di Marzio (responsabile enti locali Pd Campania).
Seguirà Carmine Valentino (sindaco di Sant’Agata dei Goti e assessore provinciale all’agricoltura) che relazionerà su diversi punti che riguardano il settore; dopodiché interverrà Enzo Luciano (vicepresidente nazionale Uncem e responsabile Pd per la montagna) e le diverse organizzazioni agricole e sindacali regionali (Cia – Coldiretti – Confagricoltura – Flai Cgil – Fai Cisl – Uila Uil).
Alle ore 17.00 interverrà Giuseppe Russo (capogruppo Pd al Consiglio regionale della Campania) e i deputati e senatori della Campania, membri della Commissione agricoltura.
Le conclusioni della giornata saranno affidate a Enzo Lavarra (presidente Forum nazionale politiche agricole Pd).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624