Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Questione Sanit, Cgil e Uil chiedono incontro con Michele Rossi

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si richiede un incontro con il direttore generale dell’Asl di Benevento, Michele Rossi, al fine di discutere dei provvedimenti da assumere nei confronti della Sanit, società che gestisce il servizio di 118 sul territorio sannita.

“A quanto ci risulta – spiegano i sindacalisti Pompeo Taddeo e Giovanni De Luca – all’interno della Sanit vi sono numerosi problemi di gestione del personale.

Inoltre risulta ai sindacati Fp Cgil e alla Uil Fpl che alcuni mezzi di pubblico soccorso sarebbero vetusti e non idonei a svolgere il servizio di soccorso, così come previsto dalle norme vigenti. Ciò evidenziato, chiediamo, ancora una volta, un tavolo di concertazione con la direzione dell’Asl, prima di informare le autorità competenti dei disservizi da noi accertati”.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628