Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Leucio del Sannio, in carcere pluripregiudicato specializzato in furti in appartamento.

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del pomeriggio i militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio hanno tratto in arresto un pluripregiudicato beneventano, A.L., trentenne, specializzato nel “ripulire” appartamenti e pubblici esercizi: il giovane, infatti, annovera innumerevoli precedenti penali per furto (avendo intrapreso la propria “carriera” in età adolescenziale) in virtù dei quali, all’atto dell’arresto, si trovava presso la propria abitazione, nel capoluogo sannita, in regime detentivo.

Agli uomini della Benemerita, che, espletate le formalità di rito, lo hanno condotto presso la locale Casa Circondariale, va riconosciuto pienamente il merito dell’odierno provvedimento: sono gli stessi che, nello scorso novembre, hanno avviato una attenta e scrupolosa attività investigativa a seguito del verificarsi di due furti in danno di un bar ubicato in Apollosa e di una ferramenta ubicata in San Leucio del Sannio.

Fatti, peraltro, succedutisi a breve distanza temporale (10 e 17 novembre) ed in orario notturno.

Fatali, per il L., i sistemi di video sorveglianza ivi installati: l’uomo, infatti, è stato chiaramente immortalato mentre era intento ad asportare il denaro contenuto nei registratori di cassa e, perciò, individuato ed identificato dai militari operanti che, a sostegno della bontà del lavoro svolto, hanno altresì ricevuto la conferma della identità del reo dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento.

Donde le denunce per i reati commessi nelle narrate circostanze (evasione dagli arresti domiciliari e furto) ed il provvedimento di restrizione in carcere: il tutto in attesa delle ulteriori determinazioni (ed eventuali provvedimenti restrittivi) della Magistratura beneventana.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628