- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

L’Asd Pallamano Benevento torna in campo contro il Manfredonia.

Posted By Redazione On 20 gennaio 2012 @ 14:11 In Pallamano,Sport | No Comments

Dopo a lunga sosta la Asd Pallamano Beneventonto torna sul parquet del Palatedeschi per affrontare gli avversari di turno del Manfredonia, penultimi nel campionato di serie B – raggruppamento Puglia Campania (girone A).
Si tratta della prima giornata del girone di ritorno, utile a riprendere contatto con impegni agonistici e a far maturare qualche giovane di prospettiva. All’andata il risultato finale in Puglia recitò 20-35 in favore dei sanniti, e quasi sicuramente mister Ciullo darà spazio a chi ha giocato di meno con la possibile sorpresa dell’inserimento nello scacchiere di un paio di vecchie glorie.
Tra primo e secondo tempo prevista un’esibizione della squadra giovanile under 12 come già avvenuto negli scorsi impegni di campionato disputati nell’impianto del Rione Libertà.
La classifica vede i giallorossi sempre al comando a quota 12 punti insieme alla Nova Abellinum che ha però disputato una partita  in più.  L’altra sfida in programma nel raggruppamento è quella tra gli avellinesi e l’Handball Benevento in programma alle 18 in Irpinia.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122001-82296-lasd-pallamano-benevento-sabato-torna-in-campo-contro-il-manfredonia/

Copyright © 2009 il Sannita.it