Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd Pallamano Benevento torna in campo contro il Manfredonia.

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 14:11 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo a lunga sosta la Asd Pallamano Beneventonto torna sul parquet del Palatedeschi per affrontare gli avversari di turno del Manfredonia, penultimi nel campionato di serie B – raggruppamento Puglia Campania (girone A).
Si tratta della prima giornata del girone di ritorno, utile a riprendere contatto con impegni agonistici e a far maturare qualche giovane di prospettiva. All’andata il risultato finale in Puglia recitò 20-35 in favore dei sanniti, e quasi sicuramente mister Ciullo darà spazio a chi ha giocato di meno con la possibile sorpresa dell’inserimento nello scacchiere di un paio di vecchie glorie.
Tra primo e secondo tempo prevista un’esibizione della squadra giovanile under 12 come già avvenuto negli scorsi impegni di campionato disputati nell’impianto del Rione Libertà.
La classifica vede i giallorossi sempre al comando a quota 12 punti insieme alla Nova Abellinum che ha però disputato una partita  in più.  L’altra sfida in programma nel raggruppamento è quella tra gli avellinesi e l’Handball Benevento in programma alle 18 in Irpinia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628