Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carabinieri, per il capitano Bolis missione Isaf in Afghanistan

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Domani 21 gennaio, il Capitano Massimiliano Bolis cederà il comando della Compagnia Carabinieri di Benevento per essere impiegato nella missione NATO ISAF come Provost Marshal e Comandante della Compagnia di Polizia Militare Nazionale nella città di Herat, alle dirette dipendenze del Comandante del Regional Command – West, la regione afghana sotto la responsabilità del Contingente italiano, dove l’Arma dei Carabinieri schiera 300 unità tra Forze Speciali, Polizia Militare e personale deputato all’addestramento della Polizia Nazionale Afghana.

L’Ufficiale è stato prescelto per l’impegnativo incarico dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri anche per l’esperienza maturata fuori area, cominciata nel 2002 in Bosnia e proseguita in Iraq e nello stesso Afghanistan.

Il comando della Compagnia di Benevento sarà retto dal Tenente Angelo D’aiuto, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile che, nel periodo di assenza del titolare, ricoprirà anche l’incarico di Comandante di Compagnia.

Al Capitano Bolis l’augurio e l’ “in bocca al lupo” del Comandante Provinciale, dei colleghi e di tutti i collaboratori della Compagnia Carabinieri di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628