Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento il Centro d’Apprendimento ‘Helen Doron Early English’

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 11:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Benevento il Centro d’Apprendimento ‘Helen Doron Early English’

Sabato, 21 gennaio inaugura anche a Benevento il Centro d’Apprendimento (Learning Centre) che utilizza il Metodo Helen Doron (Helen Doron Early English) per l’insegnamento dell’inglese in età precoce.

 

Gli ingredienti sono: semplicità, divertimento ed efficacia, insieme alla capacità innata del cervello dei bambini, di imparare la lingua in modo naturale! 

Circa 25 anni fa, la linguista e docente universitaria Helen Doron, conosciuta internazionalmente, ha creato il suo metodo diventato leader nell’insegnamento in età precoce dell’Inglese che ha avvantaggiato più di 500.000 bambini grazie al lavoro di insegnanti, qualificati ed attivi, in Centri d’Apprendimento (LC) sparsi in più di 30 paesi nel mondo.

 

Il nuovo centro d’apprendimento Helen Doron di Benevento offre questa nuova opportunità a tutti i bambini, attraverso l’uso di materiale specializzato e del metodo madrelingua HDEE (Helen Doron Early English), si potrà imparare l’Inglese, in piccoli gruppi di 4-8, senza sforzo e col sorriso.

 

Il metodo Helen Doron si rivolge anche ai piccolissimi con corsi d’inglese da3 a24 mesi, Baby Best Start, un  corso innovativo e unico nel suo genere che consente ai genitori di trovare nuove strade per interagire al meglio con i bambini e per offrire loro la possibilità di familiarizzare con i suoni della lingua inglese sin dai primi mesi di vita.

Si può visitare il nuovissimo centro d’apprendimento Helen Doron a Benevento al Viale Principe di Napoli 32, dove si è accolti in un ambiente creato ad hoc per gli adulti e per i  bambini, inoltre si potrà partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita e senza impegno con le insegnanti Helen Doron Nicoletta e Laura!

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624