- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pago Veiano.Recuperate nella notte due auto rubate.I Carabinieri sventano un furto.

Posted By Redazione On 19 giugno 2012 @ 16:02 In Attualità,Cronaca,Territorio,Testata | No Comments

Nell’ ambito dei servizi finalizzati alla captazione di soggetti d’interesse operativo ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, predisposti ed intensificati in ambito Provinciale, i militari della Stazione Carabinieri di Pietrelcina, competente per territorio, nell’arco della decorsa notte, allertati da una chiamata al 112 da parte di un cittadino il quale si era accorto che gli era stata appena rubata la propria autovettura, nel transitare nella zona alta del paese, comune di Pago Veiano, intercettavano l’autovettura Fiat Stilo, di colore grigio. Il conducente, probabilmente in compagnia di altri individui, alla vista dei militari, si allontanava velocemente in direzione della Fondovalle Isclero. Veniva immediatamente data la nota alla centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, che allertava tutte le pattuglie presenti in quella zona. I malviventi, vistisi braccati, facevano perdere le proprie tracce abbandonando l’autovettura e dileguandosi a piedi nelle campagne. La Fiat Stilo veniva recuperata dai Militari sulla Fondovalle Isclero, direzione Caserta.
I Carabinieri, proseguendo la perlustrazione, notavano, sempre nel comune di Pago Veiano, in contrada Serre, l’autovettura Opel Corsa, parcheggiata in modo sospetto e apparsa subito ai Militari di dubbia provenienza. Dalle prime indagini, emergeva che l’autovettura Opel Corsa era stata rubata nei giorni scorsi ad Alise nella provincia di Caserta e quindi utilizzata dai delinquenti per raggiungere Pago Veiano. Le due autovetture rubate e rinvenute, dopo gli accertamenti di rito, sono state restituite ai legittimi proprietari. Indagini in corso per identificare i colpevoli e verificare collegamenti con altri furti verificatisi in Benevento e provincia nelle ore notturne.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121906-96493-pago-veiano-recuperate-nella-notte-due-auto-rubate-i-carabinieri-sventano-un-furto/

Copyright © 2009 il Sannita.it