Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Caso Tbc: Nicola Boccalone chiede di essere ascoltato dalla Commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori sanitari

Scritto da il 19 maggio 2012 alle 14:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Salute, Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Avendo appreso dalle maggiori agenzie di comunicazione italiane che la Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario è interessata alla vicenda di Tbc che ha coinvolto due minori, a seguito del contagio avvenuto in ambito familiare dove si è registrato il decesso di un consanguineo nello scorso mese di gennaio, preceduto da un susseguirsi di ricoveri in altre strutture sanitarie, ho chiesto di essere sentito con urgenza, al fine di riferire tutti i fatti e gli atti che cronologicamente hanno segnato la vicenda così da far emergere il reale ruolo svolto in merito dall’Azienda Ospedaliera “Rummo”.

Sono stati inviati telegrammi a tutti i componenti della predetta Commissione atteso il non improbabile impegno elettorale del Presidente della stessa, on. Orlando.

È già pronta la relazione dettagliata dell’intera vicenda di cui si ha traccia dal luglio 2010 che sarà dapprima trasmessa al Presidente della Regione, Commissario alla Sanità, on. Stefano Caldoro.

È stato conferito mandato legale a tutela dell’immagine e del decoro e degli interessi dell’Azienda e delle non poche professionalità dei suoi operatori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624