Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ritorna “Benevento in Bancarella” con un doppio appuntamento

Scritto da il 19 maggio 2012 alle 10:10 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ritorna domani, domenica 20 maggio, al viale Principe di Napoli, l’atteso appuntamento di Benevento in Bancarella, organizzato dalla società Mediapress con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento.
La novità di questa edizione, la settima, è rappresentata dal fatto che la rassegna rappresenterà anche il fulcro della Festa di Santa Maria di Costantinopoli, che prevede ovviamente un fitto programma religioso che culminerà con la sacra Processione della effige della Madonna a partire dalle ore 19.30 prima della cerimonia di consacrazione e lo sparo dei fuochi pirotecnici.
Viale Principe di Napoli sarà dunque interamente chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in un grande luogo di festa che durerà l’intera giornata: non solo le bancarelle degli espositori – circa 100, ma anche momenti ludici e ricreativi allietati dalle note della banda musicale che attraverserà in un lungo e largo tutto il rione Ferrovia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628