Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, Iannucci: ‘Chiarezza sui costi della Tarsu’

Scritto da il 19 aprile 2012 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la richiesta di Pietro Di Lorenzo, candidato sindaco per “Vivilimatola” che ha scritto al Comune di Limatola per conoscere o almeno visionare il ruolo della Tarsu (tassa rifiuti solidi urbani) che, come è noto, per quest’anno è stata determinata in € 580.000.
Dopo la risposta negativa data al telefono dallo stesso Sindaco Marotta a Pietro Di Lorenzo, ecco che scendono in campo i consiglieri comunali. Il primo è Giovanni Iannucci, amministratore in carica, che prende carta e penna e scrive al sindaco recalcitrante di “visionare il ruolo della TARSU per l’anno 2008 e l’anno 2011, compreso le spese sostenute per i periodi suddetti”.
La richiesta è protocollata al n° 3320 del 16 aprile 2012.
Non vogliamo pensare che il Sindaco Marotta abbia nulla da nascondere, infatti si chiede semplicemente di visionare atti nella normale disponibilità degli amministratori comunali’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628