- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Palazzo Mosti, completata la rendicontazione del debito dell’Ente

Posted By Redazione On 19 aprile 2012 @ 14:29 In Attualità,Politica,Testata | No Comments

Questa mattina, presso la sala Giunta di Palazzo Mosti, si è tenuta una riunione indetta e presieduta dal sindaco, Fausto Pepe, inerente la rendicontazione finale dei debiti dell’Ente.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno tra gli altri partecipato gli assessori Pietro Iadanza e Cosimo Lepore, il presidente del Consiglio comunale, Luigi Boccalone, il consigliere Mario Cangiano, e i dirigenti Andrea Lanzalone, Angelo Mancini, Salvatore Zotti, è emerso che i vari Settori hanno completato il lavoro di rendicontazione del debito e che, conseguentemente, si può procedere alla predisposizione della delibera ricognitiva di Giunta contenente anche il percorso di risanamento da intraprendere.

Il sindaco, Fausto Pepe, ha anche chiarito che l’argomento verrà portato all’esame del Consiglio comunale anche per fornire delucidazioni sul quadro emerso e, soprattutto, sugli atti e i periodi amministrativi nei quali i debiti sono stati prodotti o hanno avuto inizio.

Ulteriore argomento trattato è stato quello relativo al passaggio dal diritto di superficie al diritto i proprietà e si è dato mandato agli uffici competenti di formulare una proposta deliberativa atta alla definizione della annosa problematica.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121904-92393-completata-la-rendicontazione-del-debito-a-breve-la-delibera-ricognitiva/

Copyright © 2009 il Sannita.it