Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palazzo Mosti, completata la rendicontazione del debito dell’Ente

Scritto da il 19 aprile 2012 alle 14:29 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, presso la sala Giunta di Palazzo Mosti, si è tenuta una riunione indetta e presieduta dal sindaco, Fausto Pepe, inerente la rendicontazione finale dei debiti dell’Ente.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno tra gli altri partecipato gli assessori Pietro Iadanza e Cosimo Lepore, il presidente del Consiglio comunale, Luigi Boccalone, il consigliere Mario Cangiano, e i dirigenti Andrea Lanzalone, Angelo Mancini, Salvatore Zotti, è emerso che i vari Settori hanno completato il lavoro di rendicontazione del debito e che, conseguentemente, si può procedere alla predisposizione della delibera ricognitiva di Giunta contenente anche il percorso di risanamento da intraprendere.

Il sindaco, Fausto Pepe, ha anche chiarito che l’argomento verrà portato all’esame del Consiglio comunale anche per fornire delucidazioni sul quadro emerso e, soprattutto, sugli atti e i periodi amministrativi nei quali i debiti sono stati prodotti o hanno avuto inizio.

Ulteriore argomento trattato è stato quello relativo al passaggio dal diritto di superficie al diritto i proprietà e si è dato mandato agli uffici competenti di formulare una proposta deliberativa atta alla definizione della annosa problematica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628