Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, arrestato ‘pusher’ al Rione Liberta’: nascondeva droga nella scarpa. 

Scritto da il 19 aprile 2012 alle 11:57 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento stanno intensificando le attività di prevenzione e repressione finalizzate al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel mondo giovanile. Nella tarda serata di ieri, a Benevento, i militari del Reparto Operativo di Benevento hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di M.A., beneventano 31 enne, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale e noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga.

In dettaglio, i carabinieri, nel corso degli opportuni e mirati servizi, infatti, hanno sorpreso il M. cedere alcune dosi di stupefacente ad alcuni giovani acquirenti che si erano recati in piazza San Modesto per procurarsi la droga. Nel corso dell’operazione e della successiva perquisizione personale, lo stesso spacciatore è stato trovato in possesso di una somma di circa 600 euro in banconote tutte di vario taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio, mentre la droga del tipo hashish, circa 27 grammi già suddivisa in pezzi pronti per essere destinati allo spaccio è stata rinvenuta, opportunamente occultata, nella scarpa sinistra, indossata al momento delle verifiche del personale dell’Arma.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Benevento.

Inoltre, nel corso degli accertamenti del caso, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un giovane 20enne per guida senza patente, poiché trovato alla guida di un motociclo Honda che è stato sottoposto al previsto fermo amministrativo e contemporaneamente hanno segnalato alla locale Prefettura 4 giovani, di cui un minore, per uso personale di stupefacenti, in quanto sono stati trovati in possesso di alcuni pezzetti di hashish che avevano acquistato poco prima dallo stesso spacciatore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628