- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Congresso Regionali Giovani Pd, De Caro: ‘assise importante per il partito’

Posted By editore On 19 marzo 2012 @ 11:46 In Attualità,Politica | No Comments

In relazione allo svolgimento ed alle conclusioni del Congresso regionale dei Giovani del PD, l’on. Umberto Del Basso De Caro, vicecapogruppo PD in Consiglio regionale ha dichiarato:

Il Congresso Regionale del Giovani del PD, cui ho preso parte nella giornata di domenica, è stata una assise importante e vivace per il nostro partito, dimostrando capacità di discussione e di proposta. Sono ovviamente particolarmente soddisfatto delle conclusioni e devo esprimere il mio forte apprezzamento per la scelta del segretario regionale dei Giovani, la sannita Pepe, giovanissima dirigente del partito e segretaria del PD di Apice.

Oltre che un forte riconoscimento alla persona, si tratta anche di un importante riconoscimento al lavoro svolto dal PD nel Sannio in questi anni.

La elezione della Pepe, infatti, sta a significare la crescita di quadri dirigenti in grado di assumere posizioni di responsabilità politiche a tutti i livelli.

A lei, all’intero movimento giovanile, gli auguri di buon lavoro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121903-89552-del-basso-de-caroil-congresso-regionale-del-giovani-del-pd-e-stata-una-assise-importante-e-vivace-per-il-nostro-partito/

Copyright © 2009 il Sannita.it