Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Presidente Cimitile, ha incontrato stamani una delegazione di lavoratori dei Consorzi rifiuti.

Scritto da il 18 giugno 2012 alle 15:17 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso dell’incontro, il presidente Cimitile ha ribadito il plauso alla manifestazione che si terrà il prossimo 3 luglio a Roma e, nel contempo, ha rivolto un appello alle organizzazioni sindacali nazionali affinchè pongano la massima attenzione sull’iter di approvazione di una specifica legge in materia di Consorzi rifiuti perché tenga conto anche dei lavoratori dei Consorzi sanniti, qualsiasi sia lo stato giuridico nel quale si trovano.

Il presidente Cimitile, inoltre, si è impegnato ad informare il prefetto di Benevento e i commissari liquidatori dei Consorzi circa le richieste provenienti dai lavoratori in merito alla convocazione di un Tavolo interistituzionale e all’anticipo di alcune mensilità delle spettanze.

Infine, il presidente della Provincia invierà una lettera all’assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi, al quale chiederà notizie in merito al progetto che la Regione si era impegnata a finanziare, tenuta conto della grave emergenza sociale ed occupazionale determinatasi nel Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624