Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Presenza d’eccezione al Torfeo Shalom: presentiamo il FK Senica

Scritto da il 18 maggio 2012 alle 14:29 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Fk Senica è l’unica squadra straniera presente alla XXVIII edizione del Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup. La prima squadra è militante in Corgon Liga la massima serie slovacca e rappresenta dal 1921 la cittadina di Senica, 20.000 abitanti nella regione occidentale della Slovacchia.
E’ da sempre riconosciuta come una delle maggiori fucine di talenti dell’ex Cecoslovacchia e la sua accademia è da sempre apprezzata tra i confini nazionali e non. La prima squadra sta vivendo i maggiori fasti nelle ultime stagioni rimanendo sempre ai vertici del campionato e disputando la Uefa Europa League. A dimostrazione del grande lavoro svolto con i giovani, la selezione presente al Trofeo Shalom è attualmente prima in classifica nella propria categoria con parecchi elementi che fanno parte della rappresentativa nazionale U19 del proprio paese. Uno di questi è il giovanissimo portiere Junas, recentemente in prova al Napoli e molto probabilmente prossimo acquisto dei partenopei. Altro talento su cui big europee hanno messo gli occhi è Kokorin, per lui già provini con Chelsea e Manchester United.
La partecipazione al Trofeo Shalom dell Fk Senica è stata promossa da Gt Scouting and consulting s.r.o. neonata società di scouting che affonda le proprie radici nel progetto Generazioneditalenti.com .
Altre informazioni sul sito www.asdshalom.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628