Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Domani al via la manutenzione e il taglio del verde pubblico

Scritto da il 18 maggio 2012 alle 14:27 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parte domani l’azione di manutenzione e taglio del verde pubblico predisposto dal Settore Ambiente del Comune di Benevento. A realizzare i lavori sarà la cooperativa La Solidarietà. Lavori che dureranno diciannove giorni lavorativi ed interesseranno tutti i quartieri della città, a partire dalle aree più periferiche.

Il primo intervento, infatti, riguarderà il quartiere Pacevecchia e il rione Libertà. Successivamente si passerà al rione Ferrovia e al quartiere Capodimonte per poi concludere l’intervento con il ripristino del verde nella zona alta della città e nel centro.

I lavori saranno particolarmente focalizzati sul taglio delle erbe lungo i marciapiedi e nelle aiuole che non fungono da spartitraffico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628