Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raccordo Autostradale Castel del Lago:Si ribalta un autotreno.Intervengono i Vigili del Fuoco.

Scritto da il 18 maggio 2012 alle 10:24 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stamane alle ore 6.45 due squadre dei vigili del fuoco di Benevento sono intervenute sul Raccordo Autostradale 09 (Castel del Lago Benevento) al km 5+400 per autotreno ribaltato.
Sul posto si è potuto accertare che un autoarticolato che trasportava ossigeno terapeudico in bombole e serbatoietti, per cause in corso di accertamento, si era ribaltato, occupando per intero la sede stradale direzione Benevento.
Il personale VVF intervenuto, ha dapprima messo in sicurezza il materiale trasportato verificando l’integrità dei contenitori di ossigeno e bonificando quelli danneggiati, e poi, con l’ausilio di una autogru in dotazione a liberare la sede stradale trasportando l’autoarticolato alla più vicina piazzola di sosta.
A seguito del predetto intervento il raccordo autostradale direzione Benevento è rimasto chiuso per alcune ore.
Sul posto per i rilievi di loro competenza sono intervenuti gli uomini della PolStrada.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628