Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campagnuolo (Grande Sud): ‘Vertucci nuovo Coordinatore di Telese Terme’.

Scritto da il 18 aprile 2012 alle 12:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si rafforza sempre di più, giorno dopo giorno la presenza del Movimento Grande Sud in Provincia di Benevento che con la nomina di Ferdinando Vertucci a Coordinatore di Telese Terme, diventa sempre piu’ arancione. La nomina è stata possibile dopo un incontro tenutosi nella giornata di ieri a Telese Terme, dove erano presenti il Coordinatore Provinciale, Ciro Vallone, il suo Vicario,Evangelista Campagnuolo e ovviamente il neo Coordinatore della Citta’ Telesina, Ferdinando Vertucci.
“Sottolineo l’importanza di radicare il Movimento in tutti i comuni della Provincia Sannita e sono sicuro che l’amico Ferdinando, sapra’ svolgere in modo impeccabile l’incarico affidatogli. Conosce a fondo il territorio Telesino e le sue realta’, già attivo in politica in passato con Alleanza di Centro, nonché in campo sindacale, quale Coordinatore Nazionale Confael Penitenziari. Chiudo dicendo che sia Io che il Coordinatore Provinciale Vallone, siamo a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624