Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pubblica affissione, Filcams Cgil: stato di agitazione dei lavoratori di Benevento

Scritto da il 18 aprile 2012 alle 10:47 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La FILCAMS CGIL di Benevento, tiene a precisare quanto segue.
Il bando pubblicato, finalmente, dice la FILCAMS, per la gestione della pubblicità (pubbliche affissioni) è il frutto di una lunghissima trattativa sindacale, durata più di un anno.
Qualcuno, ha dimenticato, molto probabilmente i 22 giorni di occupazione dei lavoratori delle pubbliche affissioni, per mancato pagamento delle retribuzioni e soprattutto perché erano ai rischio i posti di lavoro.
Lavoratori che poi si sono visti garantire i livelli occupazionali per una anno, provvisoriamente, fino ad indizione di nuova gara.
La FILCAMS chiede alle forze politiche di tutti gli schieramenti, di non fare delle questioni occupazionali, oggetto di sterili proclami da campagna elettorale, tutte le forze politiche dovrebbero essere responsabili e lavorare insieme per il raggiungimento di un obbiettivo comune, occupazione buona e stabile.
Oggi a seguito di quelle trattative e degli impegni reciprocamente assunti, questo avviene’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628