Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bello nominato responsabile nazionale per la ‘Green economy’

Scritto da il 18 febbraio 2012 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Ambiente, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Direttivo nazionale di Alleanza per l’Italia, riunitosi a Roma il 15 febbraio, ha deciso la nomina di quattro nuovi responsabili di settore tra cui spicca per appartenenza al nostro territorio il nome di Gianvito Bello che ricopre la carica di Assessore provinciale alle politiche per l’energia e ai trasporti Il vice segretario regionale Gianvito Bello è stato nominato responsabile nazionale per la “Green economy”.
“sono molto soddisfatto perché ritengo tale incarico sia stato un riconoscimento non solo politico, ma anche per l’attività svolta in campo nazionale per il sistema di governance come quello messo in atto per le province e le città nel settore dell’ambiente e dell’energia, a cominciare dall’importante accordo siglato con il Ministero dell’Ambiente”. Tale accordo ha, infatti, attivato un significativo sviluppo dei territori grazie ad un primo finanziamento di 25 milioni di Euro per le province delle Regioni Convergenza del mezzogiorno d’Italia”. Continueremo a porre in essere azioni per rafforzare il sistema di governance e la sinergia tra i territori nella consapevolezza che la Green Economy può rappresentare una vera occasione di sviluppo per il rilancio del Paese”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624