- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Music Tea Time: tempo per la tua musica!

Posted By Redazione On 18 gennaio 2012 @ 12:57 In Attualità,Cultura & Spettacoli | No Comments

A febbraio, partirà un nuovo format radio-televisivo: il Music Tea Time.

Da un’idea di Paola Tascione, cantautrice Sannita, che si concretizza grazie alla produzione di Tv7 e Radio International Benevento, il Music Tea time, è rivolto a gruppi e cantanti emergenti, che vogliano promuovere la propria voce o la propria musica, di qualsiasi genere musicale. Una video intervista che prevede, al suo interno, un’esibizione musicale.

Ciascuno dei 15 partecipanti al Music Tea Time, scelti tra tutti gli artisti o gruppi che avranno presentato domanda di partecipazione, riceveranno un dvd promozionale della puntata, la quale verrà mandata in onda su TV7, Radio International, in streaming sui rispettivi siti web ed inseriti in un palinsesto realizzato appositamente per il format, disponibile online sul sito di TV7.

Il Music Tea Time – sostiene l’ideatrice del Format – rappresenta un’ottima operazione di marketing e di promozione per cantanti, cantautori e band, che magari hanno realizzato un proprio cd o semplicemente una demo della loro voce e non vogliono che questo resti soltanto un sogno nel cassetto.

E’ un lancio, un’operazione commerciale – prosegue la cantautrice – di promozione personale del proprio prodotto musicale o della propria voce. C’è una frase che dice: Se non credi TU in te stesso, chi ci crederà?

Questo programma – conclude Paola – ti dà la possibilità di farti conoscere al grande pubblico da casa ed anche del web, in quanto artista, autore e soprattutto manager di te stesso”.

 

Diverse le richieste di partecipazione, pervenute fino ad ora, dalle più disparate città d’Italia: non solo dalla Campania, ma anche dal Lazio, Puglia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, a testimoniare l’interesse da parte degli artisti emergenti nei confronti del Music Tea Time, che si prospetta una delle piu’ importanti vetrine per far ascoltare la propria musica.

Per partecipare al format, dopo aver visionato il Regolamento, basta copiare il fac-simile del modulo presente sulla pagina o sul gruppo Facebook “Music Tea Time”, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo via e-mail a tascionepaola@yahoo.it entro e non oltre il 31 gennaio 2012.

Per ulteriori informazioni:

email: tascionepaola@yahoo.it

tel.: 377 3009835

TV7 e Radio Benevento International Benevento

Sede organizzativa:

Zona Industriale Pezzapiana, Benevento

Tel. 0824 50558 ; Fax 0824 326598

www.tvsette.net

www.radiointernationalbenevento.it

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121801-81921-music-tea-time-tempo-per-la-tua-musica/

Copyright © 2009 il Sannita.it