Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Libera, don Luigi Ciotti in visita a Palazzo Mosti

Scritto da il 18 gennaio 2012 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Don Luigi Ciotti, presidente di “Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, accompagnato dal referente provinciale Amleto Frosi, sarà in visita domani 19 gennaio alle ore 12 a Palazzo Mosti. A riceverlo saranno il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e gli amministratori della città.

 

Libera, com’è noto, è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità.

 

La legge sull’uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l’educazione alla legalità democratica, l’impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono solo alcuni dei concreti impegni dell’associazione guidata da Don Ciotti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628