Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Libera, don Luigi Ciotti in visita a Palazzo Mosti

Scritto da il 18 gennaio 2012 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Don Luigi Ciotti, presidente di “Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, accompagnato dal referente provinciale Amleto Frosi, sarà in visita domani 19 gennaio alle ore 12 a Palazzo Mosti. A riceverlo saranno il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e gli amministratori della città.

 

Libera, com’è noto, è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità.

 

La legge sull’uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l’educazione alla legalità democratica, l’impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono solo alcuni dei concreti impegni dell’associazione guidata da Don Ciotti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628