- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Si accorciano i tempi dello Sportello unico per le attività produttive

Posted By Redazione On 17 maggio 2012 @ 15:46 In Attualità,Testata | No Comments

L’assessore alle Attività  produttive, Nicola De Luca, rende noto che questa mattina, presso gli uffici del Settore Sviluppo Economico si è svolto un incontro tra i funzionari addetti allo Sportello unico per le attività  produttive ed i funzionari delle amministrazioni coinvolte nel processo di valutazione dell’autorizzazione unica al fine di presentare le nuove tecnologie messe a disposizione dell’amministrazione per ridurre i tempi di rilascio delle autorizzazioni amministrative.

“Il sistema informatico, che è in fase di messa a punto, è un’ulteriore passo avanti che l’amministrazione comunale ha posto in essere, nonostante il periodo di ristrettezza economica, in direzione dell’innovazione e della deburocratizzazione – ha spiegato l’assessore De Luca al termine della riunione -. L’auspicio, inoltre, è che con l’entrata in funzione delle nuove procedure si possa contribuire a facilitare l’avvio di nuove attività  imprenditoriali”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121705-95008-si-accorciano-i-tempi-dello-sportello-unico-per-le-attivita-produttive/

Copyright © 2009 il Sannita.it