Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, controllo straordinario del territorio: quattro denunciati.

Scritto da il 17 aprile 2012 alle 18:35 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è da poco concluso il servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata de’ Goti, finalizzato alla captazione di soggetti di potenziale interesse operativo, nonché alla prevenzione dei reati predatori.

Numerose, dunque, le verifiche dei soggetti presenti ed in transito lungo le principali arterie di comunicazione, nonché nelle vie e nelle contrade delle aree di riferimento: i risultati non si sono fatti attendere.

Nel dettaglio, M.T., muratore trentaseienne del luogo, è stato deferito in stato di libertà per avere violentemente minacciato la propria convivente, N.L, ventiseienne: all’uomo sono stati sequestrati 2 coltelli di grosse dimensioni che, all’atto dell’intervento in casa, stava ancora brandendo per inveire contro la compagna.

Altresì, T.D., pregiudicato quarantenne, residente e con obbligo di dimora nel comune di Campobasso è stato controllato lungo la “Fondovalle Isclero” alla guida della propria autovettura: anche in questo caso è stata notiziata l’A.G. competente per i successivi provvedimenti del caso.

Infine, ulteriori 2 denunce sono “scattate” per altrettanti cittadini (D.A. e V.E., di anni 32 e 56) che, controllati presso i rispettivi domicili, sono stati ritenuti responsabili dei reati di furto di energia elettrica e truffa: in entrambe le circostanze erano stati visibilmente manomessi i contatori dell’enel.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628