Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, non si fermano all’alt e si schiantano contro un muro.

Scritto da il 17 aprile 2012 alle 14:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La scorsa notte intorno alle 03.45 circa, la centrale operativa della compagnia carabinieri di Cerreto Sannita è stata informata che nella zona alta di Cerreto, via Cesine di Sopra, vi erano alcuni malviventi che avevano perpetrato furto in tre abitazioni confinanti.
Sul posto siè portata la pattuglia della locale stazione accertando che i malviventi si erano introdotti in queste tre abitazioni mediante l’effrazione della finestra della cucina posta a piano terra asportando rispettivamente le somme in contanti di 80, 300 e 350 euro custodite all’interno dei portafogli riposti sui tavoli delle cucine.
Immediatamente sono stati predisposti dei posti di controllo nelle vie di fuga da Cerreto Sannita ha intercettato un’autovettura Bmw 330 con a bordo quattro persone che alla vista dei militari non rispettando l’alt imposto si sono dati a precipitosa fuga in direzione della statale 87 Benevento-Campobasso.
Quindi i militari si ponevano all’inseguimento rinvenendo l’autovettura che nel frattempo si era schiantata contro un muro della via vittime del lavoro per cui è stata eseguita una battuta nelle campagne ed anche nelle zone impervie circostanti fino a tarda mattinata ma i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.
Dai successivi accertamenti è emerso che l’autovettura, posta in sequestro, era stata asportata l’11 aprile scorso durante un furto in abitazione a Pico (FR) e denunciata presso la locale stazione carabinieri. All’interno dell’autovettura, inoltre è stato rinvenuto un telefono cellulare appartenente ai malviventi la cui scheda telefonica è risultata essere intestata a Woody Allen residente in Albania sui quali sono in corso più approfonditi accertamenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628