Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Circolo Sel ‘Peppino Impastato’: eletto l’organismo dirigente cittadino

Scritto da il 17 marzo 2012 alle 09:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Circolo di Sinistra Ecologia Libertà “Peppino Impastato” di Benevento ha eletto, durante l’assemblea degli iscritti e su proposta del coordinatore Giuseppe Di Gioia, il proprio organismo dirigente. Il coordinamento cittadino eletto è quindi composto da: Giampiero Barricelli (Tesoriere), Alfonso Boscarelli, Nunzio Castaldi, Aniello De Angelis, Luciano de Lauro, Giuseppe Di Gioia (Coordinatore del Circolo), Michele Formichella, Alfredo Manganiello, Rita Marinaro, Silvana Libertucci, Antonio Pedicini, Barbara Rotondi, Gianluca Serino, Domenico Taranto, Mariangela Taranto (Presidente del Circolo).
Il lavoro proseguirà ora sia con la definizione di gruppi di lavoro tematici, aperti a tutti gli iscritti e a chiunque voglia dare un proprio contributo di idee per lo sviluppo della città e per la difesa dei diritti sociali, sia con la realizzazione dei relativi Forum su web, al fine di definire una proposta politica conseguente.
Il Circolo Peppino Impastato intende dialogare con i cittadini, le associazioni, i movimenti e le forze del centro sinistra per realizzare quell’unità che gli stessi cittadini chiedono e per innovare la politica ripartendo dai territori e, quindi, dai circoli, la cui importanza, in questa fase risulta essere cruciale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628