- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Dietrofront: Asd Pallamano Benevento-Scafati nuovamente rinviata

Posted By Redazione On 17 febbraio 2012 @ 17:09 In Pallamano,Sport | No Comments

Perdonateci, ma questa volta è necessario rompere gli indugi e distanziarci di quel tanto che basta da quelli che sono i canoni del “comunicato stampa”.
Nella giornata di ieri, 16 febbraio, l’Asd Pallamano Benevento aveva avuto la certezza che domenica 19 c.m. avrebbe avuto luogo la sfida contro lo Scafati, programmata per le ore 10,30 al Palatedeschi. Vista la conferma, l’Asd ha emesso un comunicato stampa per ufficializzare la data e l’ora del recupero con la compagine gialloblu, ma a meno di 24 ore dall’ufficialità, ecco il dietrofront: Pallamano Benevento-Scafati non si giocherà.
Le ragioni sono da ricondurre al fatto che la Figh aveva chiesto alle società di accordarsi tra di loro per trovare una data favorevole ad entrambe. Sia il Benevento che lo Scafati avevano dato il consenso alla disputa del match per domenica 19, ma se, dopo il rinvio della gara con la Nova Abellinum, il calendario dell’Asd Pallamano Benevento si presentava sgombro da impegni, quello della compagine scafatese prevedeva il match con la Polisportiva Free Time Manfredonia. La notizia ha del clamoroso, in quanto Scafati e Manfredonia avrebbero dovuto affrontarsi nell’impianto “Campioni d’Italia” di Scafati alle 17,30 di domenica, ovvero sole quattro ore dopo il fischio finale della sfida del Palatedeschi! Un particolare che è sfuggito alla società scafatese che non ha esitato a fare dietrofront. A questo punto, la data del recupero, quello vero, sarà stabilita dalla federazione. E l’auspicio è che faccia chiarezza mettendo d’accordo davvero tutti.

Da parte nostra, porgiamo le scuse per il disguido tecnico e di informazione, ma da come si può intuire l’Asd Pallamano Benevento non ritiene di avere colpe in merito a questa vicenda.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121702-86035-dietrofront-asd-pallamano-benevento-scafati-nuovamente-rinviata/

Copyright © 2009 il Sannita.it