Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley: L’Accademia ricomincia da 3

Scritto da il 17 febbraio 2012 alle 15:23 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo un mese di stop, L’Accademia riprende in campionato ad Arzano; all’andata le giallorosse proprio contro le partenopee iniziarono la serie ininterrotta di successi che l’hanno portata a ridosso della capolista Fiamma Torrese.
E per le ragazze di Vittorio Ruscello il girone di ritorno non è ancora iniziato a causa del maltempo che ha flagellato il Sannio. Quindi, col dente avvelenato per l’inizio ritardato del campionato, l’impossibilità di vendicare le uniche due sconfitte della stagione, ma soprattutto per la sfida rimandata con la capolista, sfida che da sola vale la stagione, Principe e compagne affronteranno l’Arzano con la gran voglia di ricominciare da 3.
Dalla 3^ giornata, continuando la striscia positiva che dura da 11 partite.
Lo starting six per le giallorosse sarà il collaudatissimo: Ginevra Fidora in regia, opposta Annamaria Ferrone, centrali Rosa Principe e Antonella Colella, alle bande Marianna Iadarola e Jessica De Cristofaro, libero Sara Tufo.
Fischio d’inizio ore 17,00

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624