- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Castelvenere: Sindaco dispone controlli sul territorio comunale contro criminalità.

Posted By Redazione On 17 febbraio 2012 @ 11:13 In Attualità,Cronaca | No Comments

Verificare costantemente e periodicamente le persone residenti e/o domiciliate sul territorio comunale.
E’ quanto ha stabilito il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, all’indomani della riunione in prefettura a Benevento con il Prefetto, le Autorità di Pubblica Sicurezza ed i Sindaci della costituenda Unione dei Comuni della Valle Telesina.
La decisione è stata notificata al Segretario comunale, al Comandante della Polizia Municipale e al Responsabile dell’Ufficio Amministrativo del Comune di Castelvenere.
“I preposti del nostro comune – dice il primo cittadino Di Santo – dovranno coordinare un’azione volta al controllo, con l’obbligo di riferire al primo cittadino, in qualità di massima autorità di pubblica sicurezza per il comune di Castelvenere, ogni quindici giorni con una relazione scritta”.
“L’obiettivo – aggiunge Di Santo – è quello di tenere costantemente monitorato il nostro territorio comunale dove negli ultimi tempi è stata registrata una ‘escalation criminale’ che va combattuta con ogni mezzo e a supporto di quanto stanno già facendo le forze dell’ordine”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121702-85959-castelvenere-sindaco-dispone-controlli-periodici-sul-territorio-comunale-per-contrastare-criminalita/

Copyright © 2009 il Sannita.it