Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: Sindaco dispone controlli sul territorio comunale contro criminalità.

Scritto da il 17 febbraio 2012 alle 11:13 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Verificare costantemente e periodicamente le persone residenti e/o domiciliate sul territorio comunale.
E’ quanto ha stabilito il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, all’indomani della riunione in prefettura a Benevento con il Prefetto, le Autorità di Pubblica Sicurezza ed i Sindaci della costituenda Unione dei Comuni della Valle Telesina.
La decisione è stata notificata al Segretario comunale, al Comandante della Polizia Municipale e al Responsabile dell’Ufficio Amministrativo del Comune di Castelvenere.
“I preposti del nostro comune – dice il primo cittadino Di Santo – dovranno coordinare un’azione volta al controllo, con l’obbligo di riferire al primo cittadino, in qualità di massima autorità di pubblica sicurezza per il comune di Castelvenere, ogni quindici giorni con una relazione scritta”.
“L’obiettivo – aggiunge Di Santo – è quello di tenere costantemente monitorato il nostro territorio comunale dove negli ultimi tempi è stata registrata una ‘escalation criminale’ che va combattuta con ogni mezzo e a supporto di quanto stanno già facendo le forze dell’ordine”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628