Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Castelvenere la delegazione dei nuovi vertici della Columbus Citizen Foundation di New York.

Scritto da il 17 gennaio 2012 alle 16:58 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sindaco Alessandro Di Santo, insieme ai consiglieri comunali e ai componenti della giunta, incontrerà domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 20,00, preso l’Aula consiliare del comune di Castelvenere la delegazione dei nuovi vertici della Columbus Citizen Foundation di New York.
La delegazione, giunta in Italia in occasione della donazione da parte dell’Organizzazione Italo-Americana alla città de L’Aquila e all’Abruzzo dell’Ufficio di Unita’ Mobile per aiutare i residenti dislocati, ha dunque accettato l’invito dell’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Castelvenere, Domenico Ragozzino, di visitare il Comune piu’ “vitato” del Mezzogiorno.
La delegazione che giungerà a Castelvenere è composta da Frank Fusaro (Presidente Columbus Citizens Foundation), Louis Tallarini (Chairman Columbus Citizens Foundation), Eugene Nardelli (Giudice ed ex Presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione della Columbus), Elia Mannetta (consulente) e Lorenzo Candelpergher (consulente).
“A ricevere la delegazione del Columbus – commenta soddisfatto il sindaco Di Santo – ci saranno anche i sindaci della costituenda Città Telesina. Per noi sarà l’occasione per far visitare agli autorevoli ospiti le nostre suggestive ed uniche cantine tufacee ubicate nel borgo medievale per il quale stiamo lavorando ad un progetto di grande rilancio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624