- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

180 alloggi Iacp, Iadanza: ‘I lavori termineranno entro un mese’.

Posted By Redazione On 17 gennaio 2012 @ 14:39 In Ambiente,Attualità,Politica | No Comments

Sono partiti quest’oggi i lavori di ripristino delle opere di urbanizzazione a servizio dei 180 alloggi Iacp di Santa Maria degli Angeli.

A comunicarlo è stato l’assessore alle Opere Pubbliche, Pietro Iadanza, che ha spiegato come i lavori interesseranno particolarmente i servizi della pubblica illuminazione oltre che gli impianti fognanti e di acquedotto.

Le opere in questione, infatti, prese in consegna lo scorso 29 dicembre da parte del Comune di Benevento insieme ai servizi viari, necessitano di interventi mirati per il ripristino della intera operatività delle stesse.

I lavori, già approvati e finanziati con delibera di Giunta, saranno ultimati entro trenta giorni.

“Un impegno – ha commentato l’assessore Iadanza – assunto e rispettato in tempi celeri non solo per dovere amministrativo nei confronti di tanti residenti della zona, ma anche per evitare il perdurare di una pericolosa situazione di degrado ambientale che interessava quella particolare zona del fiume”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121701-81758-i-lavori-sulle-opere-dei-180-alloggi-iacp-termineranno-entro-un-mese-iadanza-%e2%80%9cun-dovere-verso-i-residenti-e-un-impegno-per-l%e2%80%99ambiente%e2%80%9d/

Copyright © 2009 il Sannita.it