- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Centro Ufologico, impatto psicologico in ipotesi di vita aliena

Posted By redazione On 17 gennaio 2012 @ 13:24 In Attualità,Foto | No Comments

Il CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo), commissione di diretta emanazine del CUBMG (Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano), comunica che è disponibile, sul sito ufficiale www.centroufologicobenevento.com il download gratuito della terza parte dello studio dedicato all’impatto sulla psiche umana dell’ipotesi dell’esistenza di civiltà extraterrestri.
Il lavoro, che auspica il coinvolgimento più efficace possibile di esperti di diversi ambiti quali quello ufologico, astronomico, militare, sociale, religioso, ecc. al fine di operare a 360 gradi in modo quindi interdisciplinare, si propone di capire gli effetti sulla psiche umana della vita aliena ed ovviamente del fenomeno ufo. In effetti gli appassionati hanno in regalo un vero proprio libro. È possibile scaricarlo e stamparlo per farne un prezioso testo da mettere nella propria biblioteca. Inutile dire che al quartier generale del CUFOM e del CUBMGC, il presidente dr. Angelo Carannante non ha mancato di esternare la propria soddisfazione per questa iniziativa che tanto successo sta riscuotendo, ma anche per un’attività davvero intensissima, con moltissimi avvistamenti esclusivi, lavori in diversi ambiti ufologici, contributi tutti apprezzabili sul citato sito ufficiale, davvero da visitare giornalmente perché c’è sempre qualcosa di nuovo e tante news da tutto il mondo relative a materie connesse in un modo o nell’altro con gli ufo. Ma c’è anche tanto altro. L’uomo ha paura degli alieni? In che rapporto è con essi? E se ne incontrassimo uno? E tutti i fenomeni che si riconducono agli ufo come li dobbiamo collocare in questo discorso? Nino Capobianco ha cercato di affrontare la tematica in modo completo. Avvistamenti, contattismo, incontri ravvicinati del IV tipo, abduction, ricerche archeoufologiche (clipeologia), messaggi medianici, esperienze religiose monoteistiche correlate a tali eventi, oopart, cerchi nel grano, storia antica dei popoli della terra, correlazioni tra “miti e leggende”. Per il prossimo futuro non mancheranno convegni su questo intrigante tema “Ufo e psiche”.

Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121701-81743-centro-ufologico-benevento-impatto-psicologico-in-ipotesi-di-vita-aliena/

Copyright © 2009 il Sannita.it