- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Collegamento campano contro le camorre: insediamento della sezione di Benevento

Posted By redazione On 17 gennaio 2012 @ 12:43 In Foto,Testata | No Comments

Giovedì 19 gennaio alle ore 16.00 presso l’Auditorium Sant’Agostino si insedierà la sezione di Benevento del Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la nonviolenza, il cui coordinatore è il prof. Mario De Nicolais. 

Nell’occasione, in collaborazione con l’Università Degli Studi Del Sannio e con Libera, la sezione presenterà il libro del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Giovanni Tartaglia Polcini “Mafie, narcotraffico e riciclaggio”, edito da ESI.

La manifestazione diretta dal presidente del collegamento Campano, Leandro Limoccia, prevede l’introduzione del Rettore dell’Università del Sannio, Prof. Filippo Bencardino; i saluti di Amleto Frosi, referente provinciale di Libera e delle autorità istituzionali presenti che chiederanno la parola.

Il programma prevede gli interventi di Franco Roberti, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno; di Sergio Rando, avvocato penalista del Foro di Benevento e di Marilisa Rinaldi, Presidente Sezione penale del Tribunale di Benevento. Concluderà la manifestazione Don Luigi Ciotti, presidente  nazionale Libera.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121701-81727-collegamento-campano-contro-le-camorre-insediamento-della-sezione-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it