Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Collegamento campano contro le camorre: insediamento della sezione di Benevento

Scritto da il 17 gennaio 2012 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Collegamento campano contro le camorre: insediamento della sezione di Benevento

Giovedì 19 gennaio alle ore 16.00 presso l’Auditorium Sant’Agostino si insedierà la sezione di Benevento del Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la nonviolenza, il cui coordinatore è il prof. Mario De Nicolais. 

Nell’occasione, in collaborazione con l’Università Degli Studi Del Sannio e con Libera, la sezione presenterà il libro del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Giovanni Tartaglia Polcini “Mafie, narcotraffico e riciclaggio”, edito da ESI.

La manifestazione diretta dal presidente del collegamento Campano, Leandro Limoccia, prevede l’introduzione del Rettore dell’Università del Sannio, Prof. Filippo Bencardino; i saluti di Amleto Frosi, referente provinciale di Libera e delle autorità istituzionali presenti che chiederanno la parola.

Il programma prevede gli interventi di Franco Roberti, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno; di Sergio Rando, avvocato penalista del Foro di Benevento e di Marilisa Rinaldi, Presidente Sezione penale del Tribunale di Benevento. Concluderà la manifestazione Don Luigi Ciotti, presidente  nazionale Libera.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628