Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Collegamento campano contro le camorre: insediamento della sezione di Benevento

Scritto da il 17 gennaio 2012 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Collegamento campano contro le camorre: insediamento della sezione di Benevento

Giovedì 19 gennaio alle ore 16.00 presso l’Auditorium Sant’Agostino si insedierà la sezione di Benevento del Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la nonviolenza, il cui coordinatore è il prof. Mario De Nicolais. 

Nell’occasione, in collaborazione con l’Università Degli Studi Del Sannio e con Libera, la sezione presenterà il libro del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Giovanni Tartaglia Polcini “Mafie, narcotraffico e riciclaggio”, edito da ESI.

La manifestazione diretta dal presidente del collegamento Campano, Leandro Limoccia, prevede l’introduzione del Rettore dell’Università del Sannio, Prof. Filippo Bencardino; i saluti di Amleto Frosi, referente provinciale di Libera e delle autorità istituzionali presenti che chiederanno la parola.

Il programma prevede gli interventi di Franco Roberti, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno; di Sergio Rando, avvocato penalista del Foro di Benevento e di Marilisa Rinaldi, Presidente Sezione penale del Tribunale di Benevento. Concluderà la manifestazione Don Luigi Ciotti, presidente  nazionale Libera.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628