- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Paduli, tentano di incendiare un’autovettura: denunciati dai Carabinieri.

Posted By editore On 17 gennaio 2012 @ 11:42 In Cronaca,Testata | No Comments

 I Carabinieri della Stazione di Paduli, impegnati in un servizio di perlustrazione, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti in via Ariella per un principio di incendio ai danni di un’autovettura, regolarmente parcheggiata.

I militari hanno accertato che si trattava di principio d’incendio di probabile origine dolosa in quanto hanno rinvenuto una bottiglia in plastica contenente del liquido infiammabile, utilizzata per appiccare le fiamme.

L’autovettura ha subito danni nella parte anteriore. Con il prosieguo delle indagini sono stati individuati gli autori dell’azione criminosa, identificati in V.G. 49enne, noto alle Forze dell’Ordine, e V.S. 23enne, entrambi del capoluogo Sannita.

Per le due persone è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso. Come in altre occasioni, anche in questo caso si è trattato di un episodio non collegato alla criminalità organizzata ma riconducibile a dissidi privati ovvero a questioni di carattere personale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121701-81687-paduli-tentano-di-incendiare-unautovettura-denunciati-dai-carabinieri/

Copyright © 2009 il Sannita.it