Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, tentano di incendiare un’autovettura: denunciati dai Carabinieri.

Scritto da il 17 gennaio 2012 alle 11:42 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

¬†I Carabinieri della Stazione di Paduli, impegnati in un servizio di perlustrazione, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti in via Ariella per un principio di incendio ai danni di un’autovettura, regolarmente parcheggiata.

I militari¬†hanno accertato¬†che si trattava di principio d’incendio di probabile origine dolosa in quanto¬†hanno rinvenuto¬†una bottiglia in plastica contenente del liquido infiammabile, utilizzata per appiccare le fiamme.

L’autovettura¬†ha subito¬†danni nella parte anteriore. Con il prosieguo delle indagini¬†sono stati individuati¬†gli autori dell’azione criminosa, identificati in V.G. 49enne, noto alle Forze dell’Ordine, e V.S. 23enne, entrambi del capoluogo Sannita.

Per le due persone è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso. Come in altre occasioni, anche in questo caso si è trattato di un episodio non collegato alla criminalità organizzata ma riconducibile a dissidi privati ovvero a questioni di carattere personale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628