Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, tentano di incendiare un’autovettura: denunciati dai Carabinieri.

Scritto da il 17 gennaio 2012 alle 11:42 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

¬†I Carabinieri della Stazione di Paduli, impegnati in un servizio di perlustrazione, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti in via Ariella per un principio di incendio ai danni di un’autovettura, regolarmente parcheggiata.

I militari¬†hanno accertato¬†che si trattava di principio d’incendio di probabile origine dolosa in quanto¬†hanno rinvenuto¬†una bottiglia in plastica contenente del liquido infiammabile, utilizzata per appiccare le fiamme.

L’autovettura¬†ha subito¬†danni nella parte anteriore. Con il prosieguo delle indagini¬†sono stati individuati¬†gli autori dell’azione criminosa, identificati in V.G. 49enne, noto alle Forze dell’Ordine, e V.S. 23enne, entrambi del capoluogo Sannita.

Per le due persone è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso. Come in altre occasioni, anche in questo caso si è trattato di un episodio non collegato alla criminalità organizzata ma riconducibile a dissidi privati ovvero a questioni di carattere personale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628