Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Termina a reti inviolate l’amichevole contro FC Moskvich

Scritto da il 16 maggio 2012 alle 18:54 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questo pomeriggio, sul manto erboso del “Ciro Vigorito”, si è disputata l’amichevole fra il Benevento Calcio e il Fc Moskvich, rappresentativa di ex calciatori russi. La partita di allenamento, alla quale hanno preso parte anche l’attaccante franco-senegalese Diemé, in prova con i giallorossi da qualche giorno, e alcuni giovani della formazione Allievi Nazionali (Grenni, Santillo, Romano e D’Ovidio) è terminata a reti inviolate. In tribuna a seguire l’incontro anche il presidente Oreste Vigorito.
Ecco i calciatori impiegati nella prima e nella seconda frazione di gioco:

Benevento Calcio:
Gori , Pedrelli, Rinaldi, Siniscalchi,, Signorini, Anaclerio, Vacca, Rajcic, Carretta, Falzarano, Cipriani, Mancinelli, Kanoutè, Diemé , Grenni, Santillo, Romano e D’Ovidio.

Fc Moskvich
Boltnev, Timofeev, Shchigolev, Schmarko, Bulanov, Beschastnykh, Khamsin, Voronkov, Chudin, Danilin, Korotkov, Lovchev, Sinev, Khodikin, Stepanov.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624