- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S.G. del Sannio : I Carabinieri arrestano un 29 enne, per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Posted By Redazione On 16 maggio 2012 @ 10:51 In Attualità,Cronaca,Territorio,Testata | No Comments

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, questa mattina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Benevento nei confronti di F.C. 29enne, della provincia di Benevento, noto alle forze dell’ordine, in quanto ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata, lesioni e maltrattamenti ai danni dell’anziana madre. L’uomo, già in passato aveva posto in essere nei confronti della madre reiterati atti minacciosi, seguiti da aggressioni e finalizzati all’ottenimento di continue somme di danaro quotidiane. L’ultimo episodio aveva luogo nel mese di aprile, nel corso del quale al rifiuto della donna di corrispondergli soldi, non esitava a colpirla con pugni e schiaffi, costringendola a scappare via di casa ed a rinchiudersi all’interno della propria autovettura da dove, molto agitata, richiedeva l’ausilio dei Carabinieri che l’accompagnavano al Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Benevento per le conseguenti cure mediche.
Oggi per quei fatti è stato arrestato, ed espletate le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari in San Giorgio a Cremano, dove risulta attualmente domiciliato.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121605-94891-san-giorgio-del-sannio-i-carabinieri-della-locale-stazione-arrestano-un-29-enne-per-tentata-estorsione-e-maltrattamenti-in-famiglia/

Copyright © 2009 il Sannita.it