Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, uomo in stato d’ebbrezza infastidiva passanti: denunciato

Scritto da il 16 aprile 2012 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso di un servizio di controllo del territorio, su segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti in via Oderisio dove alcuni passanti erano stati infastiditi da un 30enne, originario del capoluogo, già noto alle Forze dell’Ordine.
Infatti l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava molestatndo le persone che transitavano a piedi nel centro storico. Pertanto lo stesso è stato  individuato e bloccato dai Militari che lo hanno condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti. L’uomo, dopo essere stato identificato, è stato denunciato a piede libero per ubriachezza molesta, accertata anche attraverso specifica apparecchiatura, e poi, passata la sbornia, è stato accompagnato presso la propria abitazione. Si tratta dello stesso soggetto che questa mattina verso le ore 09.00 aveva aggredito una donna, dipendente di un esercizio commerciale della zona, peraltro in stato di gravidanza, nella centralissima piazza IV Novembre, allorquando si era scagliato nei suoi confronti senza alcun motivo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624