Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torneo Seven’s ‘Sette Gladiatori’, successo per la terza edizione

Scritto da il 16 aprile 2012 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande successo per l’ultima parte del Torneo “Sette Gladiatori”, giunta alla terza edizione.
Alla fine anche le condizioni metereologiche hanno accompagnato la manifestazione senza particolari precipitazioni.
La cerimonia di premiazione si è svolta presso la graditissima Tendo struttura dell’impianto sportivo di via Santa Colomba gestito dalla società “Le streghe” del vulcanico presidente Alfredo Follo.
A prendere la parola è stato il Presidente dei Gladiatori Sanniti, Umberto Liguori, che ha ringraziato tutti i presenti per aver onorato a pieno lo spirito dello sport, particolare ringraziamento Liguori lo ha rivolto alle società partners che hanno collaborato alla manifestazione mentre un saluto speciale lo ha rivolto alle ragazze del rugby Benevento femminile che sono state parte integrante dello staff organizzativo.
Prima della finale Under 20, che ha visto il IV Circolo Benevento avere la meglio sui pari età dell’Amatori Torre del Greco, è stato osservato un minuto di silenzio in onore e rispetto di Piermario Morosini calciatore del Livorno venuto a mancare tragicamente nella giornata di ieri a Pescara.
Poi la cerimonia ufficiale è iniziata con la premiazione da parte del prof. Giuseppe Vigliotti dei 4 Arbitri ufficiali Fir, e con l’omaggio del presidente Liguori ai Medici che hanno garantito assistenza ai campi da gioco.
Questa la griglia finale con la premiazione:
CATEGORIA UNDER 16
1° CLASSIFICATO – IV CIRCOLO BENEVENTO premia Michele Manzo Consiglier Fir
2° CLASSIFICATO – AMATORI NAPOLI premia Giacomo Verdicchio vicepresidente comitato camapno Fir
3° CLASSIFICATO – AMATORI TORRE DEL GRECO premia Lelo signoriello Fiduciario Fir
4° CLASSIFICATO – LE STREGHE BENEVENTO

CATEGORIA UNDER 20
1° CLASSIFICATO – IV CIRCOLO BENEVENTO premia gennaro de falco presidente comitato regionale Fir
2° CLASSIFICATO – AMATORI TORRE DEL GRECO premia Gino Donatiello coordinatore tecnico Fir
3° CLASSIFICATO – AMATORI NAPOLI premia Ettore Casareo consigliere “Le Streghe”
4° CLASSIFICATO – GLADIATORI SANNITI
Lo staff, inoltre, ha premiato il miglior giocatore del torneo Nino Sabella della società Le Streghe, il giovanissimo rugbista ha ricevuto il premio dal presidente del Rugby Benevento Rosario Palumbo.
Prima dei saluti finali, e rinnovando l’invito all’edizione numero 4 della kermesse, il consigliere comunale delegato allo sport Enrico Castiello ha consegnato un trofeo al Presidente della società partner “Le Sstreghe” Alfredo Follo per l’impegno dimostrato e profuso nell’organizzazione del torneo.
Ulteriore e sentito saluto e ringraziamento va a Franco Fiore, Fotografo ufficiale della manifestazione nonché, Già Presidente dei Gladiatori Sanniti Rugby.

1 Risposta per “Torneo Seven’s ‘Sette Gladiatori’, successo per la terza edizione”

  1. [...] IV Circolo Benevento e Gladiatori Sanniti: si è svolto il …L’Informatore Sannita.it Torneo Seven’s ‘Sette Gladiatori’, successo per la terza edizioneIl Sannita.ittutte le notizie [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624