Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ospedale Rummo, completati i lavori reparti Urologia e Nefrologia

Scritto da il 16 marzo 2012 alle 15:20 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito di un ampio progetto di ristrutturazione proseguono i lavori di ammodernamento dell’intero Padiglione “San Pio”. Dopo il riassetto dei locali che ospitano la Otorinolaringoiatria, la Chirurgia Maxillofacciale, e la Pediatria, sono ormai stati completati anche quelli relativi al reparto di Urologia ed alla Nefrologia.
Completamente adeguati i diversi impianti, sempre nel rispetto delle attuali disposizioni di legge, nuova pavimentazione con relativa tinteggiatura e controsoffittatura; si è anche proceduto all’installazione di un moderno e potente impianto di condizionamento oltre all’allestimento di eleganti ed ampie camere a pagamento.
Il 19 marzo avranno inizio i lavori presso i reparti di Chirurgia Generale, Vascolare e di Senologia, al primo piano dello stesso padiglione.
Un piano di interventi di ristrutturazione che sarà completato entro il 30 maggio.
In ogni caso le attività sanitarie non saranno interrotte e proseguiranno regolarmente nel medesimo Padiglione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628