Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd Benevento vuole lanciare la fuga decisiva: al Palatedeschi arriva il Noci

Scritto da il 16 marzo 2012 alle 10:45 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cresce l’attesa per la seconda sfida dei play off in programma al Palatedeschi tra l’Asd Pallamano Benevento e l’Nht Noci il cui fischio d’inizio è previsto per le 18,30 di sabato 17 marzo.
Per la classifica della griglia promozione sarà un vero e proprio testa coda, in quanto i pugliesi sono fermi ancora a zero punti non avendo vinto alcuno scontro diretto fino a questo momento. Nella prima sfida della seconda fase è giunta la sconfitta di misura contro la Nova Abellinum, un 23-24 che pesa come un macigno ma che è parzialmente giustificato dalla vasta emergenza che ha colpito l’organico di mister Paparusso, che contro gli irpini ha potuto contare su soli 12 elementi dei 19 effettivamente presenti in organico.
Per l’Asd Pallamano Benevento si fa strada l’opportunità di proseguire la propria marcia in attesa dello scontro diretto con il Castellana che questo week end ospiterà l’ostica Nova Abellinum.
Tornando agli avversari di turno, nel Noci sta pesando tantissimo l’assenza di Giampiero Luciani, ala destra che ha subito una lesione al crociato sinistro dovendo rinunciare a scendere in campo per il resto della stagione. Con l’Avellino è mancato anche l’unico terzino destro di ruolo presente in rosa, Angelo Intini, assente per problemi lavorativi. La formazione che si presenterà al Palatedeschi è quindi difficile da decifrare e tutta da scoprire proprio a causa dei mille imprevisti che stanno caratterizzando la stagione bianconeroverde. Nei giallorossi mancherà invece l’ala sinistra Riccardo Chiusolo.
Ricordiamo che l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dall’emittente TSTV sul proprio sito internet www.tstv.it a partire dalle 18.25 con telecronaca di Francesco Carluccio.

Ufficio Stampa Asd Pallamano Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624