- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mortaruolo (PD) al congresso regionale GD Campania per sostenere Antonella Pepe.

Posted By Redazione On 16 marzo 2012 @ 10:29 In Attualità,Politica | No Comments

Anche il segretario provinciale del Partito Democratico del Sannio Erasmo Mortaruolo parteciperà al primo congresso regionale dei Giovani Democratici della Campania “In Direzione Ostinata e Contraria” in programma questo fine settimana (17 e 18 marzo) a Napoli.
Mortaruolo si recherà al congresso per sostenere la candidata sannita alla segreteria regionale dei GD, Antonella Pepe.
“Voglio dare un in bocca al lupo personale e del PD sannita ad Antonella Pepe, ventitreenne, coordinatrice del circolo PD di Apice e protagonista di momenti politici dei Giovani Democratici e non solo. Ho sempre sostenuto che giovani e politica è un binomio importante. E’ bello – afferma il segretario provinciale del PD sannita – quando i giovani si avvicinano alla politica; è importante che i giovani riscoprano la politica come uno strumento di condivisione alla vita pubblica, ma anche come elemento di consistenza per la ‘realizzazione’ e costruzione del futuro dei cittadini. Questo vale in generale, ma credo sia ancora più importante per i giovani, cui è affidato il compito di costruire il futuro.
Pochi giorni fa – continua Mortaruolo – è stato eletto il nuovo segretario provinciale dei GD Antonio Iavarone al quale vanno i miei auguri di buon lavoro, auguri che estendo ai coordinatori di Circolo GD e ai rispettivi esecutivi eletti in diverse realtà locali.
Martedì prossimo parteciperò anche alla direzione provinciale dei GD che si tiene presso la sede del PD sannita dove è prevista la nomina della segreteria, la designazione del presidente di direzione e la presentazione dei 23 membri che comporranno la direzione stessa.
Nel corso dell’incontro – conclude Mortaruolo – discuteremo di alcune iniziative politiche da realizzare non solo nel Comune capoluogo, ma principalmente nelle diverse realtà che nel mese di maggio andranno al voto”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20121603-89348-mortaruolo-pd-al-congresso-regionale-gd-campania-per-sostenere-antonella-pepe-in-corsa-per-la-segreteria-regionale/

Copyright © 2009 il Sannita.it