Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mortaruolo (PD) al congresso regionale GD Campania per sostenere Antonella Pepe.

Scritto da il 16 marzo 2012 alle 10:29 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche il segretario provinciale del Partito Democratico del Sannio Erasmo Mortaruolo parteciperà al primo congresso regionale dei Giovani Democratici della Campania “In Direzione Ostinata e Contraria” in programma questo fine settimana (17 e 18 marzo) a Napoli.
Mortaruolo si recherà al congresso per sostenere la candidata sannita alla segreteria regionale dei GD, Antonella Pepe.
“Voglio dare un in bocca al lupo personale e del PD sannita ad Antonella Pepe, ventitreenne, coordinatrice del circolo PD di Apice e protagonista di momenti politici dei Giovani Democratici e non solo. Ho sempre sostenuto che giovani e politica è un binomio importante. E’ bello – afferma il segretario provinciale del PD sannita – quando i giovani si avvicinano alla politica; è importante che i giovani riscoprano la politica come uno strumento di condivisione alla vita pubblica, ma anche come elemento di consistenza per la ‘realizzazione’ e costruzione del futuro dei cittadini. Questo vale in generale, ma credo sia ancora più importante per i giovani, cui è affidato il compito di costruire il futuro.
Pochi giorni fa – continua Mortaruolo – è stato eletto il nuovo segretario provinciale dei GD Antonio Iavarone al quale vanno i miei auguri di buon lavoro, auguri che estendo ai coordinatori di Circolo GD e ai rispettivi esecutivi eletti in diverse realtà locali.
Martedì prossimo parteciperò anche alla direzione provinciale dei GD che si tiene presso la sede del PD sannita dove è prevista la nomina della segreteria, la designazione del presidente di direzione e la presentazione dei 23 membri che comporranno la direzione stessa.
Nel corso dell’incontro – conclude Mortaruolo – discuteremo di alcune iniziative politiche da realizzare non solo nel Comune capoluogo, ma principalmente nelle diverse realtà che nel mese di maggio andranno al voto”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628